excelsa

LASTRE DI GESSO addittivato fibrorinforzato

EXCELSA, la lastra in gesso naturale dalle alte prestazioni

lastre di gesso dalle alte prestazioni

EXCELSA è la lastra in gesso riciclabile al 100% incombustibile, resistente al fuoco, idrorepellente, antimuffa, traspirante, con ph neutro. Presenta un’alta resistenza agli urti ed un alto potere di isolamento acustico. Inoltre, trattasi di una lastra completamente sterile, composta da materiali 100% inorganici.

La capacità di costituire un sub-strato sterile ha permesso a tale prodotto di ottenere la certificazione asepsi per la sua applicazione nelle industrie alimentari, supermercati, ospedali, camere operatorie e in tutti gli ambienti che necessitano di sterilità.

Perchè scegliere

Un sistema più resistente a tutti i tipi di urti

P

Igienica, a prova di muffa e non contiene carta

x

Alto potere di isolamento acustico grazie alla maggiore densità

}

Lunga durata nel tempo grazie alla composizione a base di gesso

s

Migliore resistenza al fuoco rispetto alle comuni lastre

Idrorepellente e resistente all'umidità relativa elevata

excelsa è facile da posare 

La lastra EXCELSA grazie alle sua dimensione contenuta (120x60cm), consente di ottimizzare tempo e manodopera e può essere trasportata ed installata da un solo operatore.

TUTTA LA GAMMA DI LASTRE EXCELSA

EXCELSA BASIC

Lastra composta da gesso naturale, fluidificanti, carbonati, fibre di rinforzo e additivi inorganici che conferiscono al prodotto caratteristiche di durezza e resistenza. La lastra 1200 x 600 mm può essere combinata con le lastre della gamma HIDRO. 

EXCELSA FUEGO

Lastra composta da gesso naturale, fluidificanti, carbonati, fibre di rinforzo e additivi inorganici che conferiscono al prodotto caratteristiche di durezza e resistenza. Inoltre ha un dosaggio modificato che lo rende ideale per il comportamento di resistenza al fuoco.

EXCELSA RESIST

Lastra composta da gesso naturale, fluidificanti, carbonati, fibre di rinforzo e additivi inorganici che conferiscono al prodotto caratteristiche di durezza e resistenza. Incorpora un dosaggio modificato che garantisce una maggiore resistenza agli impatti.

EXCELSA HIDRO

Lastra composta da gesso naturale, fluidificanti, carbonati, fibre di rinforzo e additivi inorganici e ha un trattamento idrorepellente. Riduce la sua capacità di assorbimento d’acqua e protegge i locali dagli effetti negativi dell’umidità.

EXCELSA HIDRO PLUS

Lastra composta da gesso naturale, fluidificanti, carbonati, fibre di rinforzo e additivi inorganici che migliorano significativamente la resistenza agli urti. Inoltre ha un trattamento idrorepellente, riducendo così la capacità di assorbimento d’acqua. 

BROCHURE excelsa 2020

Il catalogo EXCELSA raccoglie tutte le nostre soluzioni per quanto riguarda le lastre di gesso.